www.dancesportlandia.it

Spring In DanceSport 2024

Il 26 aprile 2024 si è tenuto lo “Spring in Dancesport”, il primo evento primaverile targato Dance SportLandia!!!

“Spring in Dancesport” ha trasformato il palcoscenico in una scintillante esplosione di colori, ritmi ed emozioni, dando vita ad una serata indimenticabile dedicata alla bellezza dei balli di coppia latino americani e danze standard. Questo straordinario evento ha offerto al pubblico un’esperienza unica, coinvolgendo bambini, ragazzi ed adulti in una celebrazione della danza sportiva e della creatività.

Da giovani talenti a ballerini esperti, “Spring in Dancesport” ha offerto un opportunità per esprimere creatività e amore per la danza.

La serata si è aperta con l’energia contagiosa dei bambini del corso baby(3-6 anni) che con i loro show “Barbie girl” e “Guarda come dondolo” hanno dimostrato abilità sorprendenti e una naturale affinità con i ritmi latino americani. L’evento è poi proseguito con il corpo di ballo dei bambini fascia media(7-10 anni) che hanno portato in pista “cha cha cha della segretaria”. 

La serata, sempre più coinvolgente, è poi proseguita con gli show travolgenti e sensuali del corpo di ballo delle ragazze e le presentazioni delle coppie della Dance Sportlandia. Le coppie di bambini hanno incantato il pubblico con la loro energia contagiosa e le coppie di ragazzi e adulti agonisti, invece, hanno dimostrato una maestria e una passione che hanno ispirato tutti coloro che li hanno visti esibirsi, dimostrando che la danza è una passione che non conosce limiti di età. Tra le luci scintillanti e l’energia travolgente di “Spring in Dancesport”, i ragazzi agonisti hanno dato vita anche a show originali e sorprendenti, inventati e coreografati da loro stessi, dimostrando una creatività senza limiti e un’incredibile passione per la danza. 

Si sono esibiti per il pubblico Gabriele e Marta che hanno brillato sulla pista da ballo durante l’evento “Spring in Dancesport” in qualità di campioni interregionali e semifinalisti nella loro categoria al campionato del mondo, hanno catturato l’attenzione del pubblico con la loro grazia e la loro incredibile presenza scenica. Luca ed Erika hanno portato la loro straordinaria abilità e la loro determinazione implacabile sulla pista da ballo durante l’evento “Spring in Dancesport”. In qualità di campioni interregionali e tra le prime coppie al mondo, hanno dimostrato passione trasmettendo emozioni intense e coinvolgenti. Weronika e Simone, sesto posto all’ International Championship tenuto in Slovenia e tra le prime coppie al mondo nella loro categoria, hanno incantato il pubblico con una performance eccezionale…una fusione di eleganza e passione. Si sono esibiti anche Jeremy e Annalisa che hanno fatto il loro primo debutto in “Spring in Dancesport” come una coppia appena formata, pronti a mostrare al pubblico la loro determinazione e la loro passione per la danza. Nonostante fossero agli inizi del loro percorso insieme, hanno dimostrato una chimica e una sintonia notevole.                                      

Si sono esibiti infine le coppie senior della Dance SportLandia Salvatore ed Elisa campioni interregionali e medaglia di bronzo al campionato del mondo, e Mario e Serena primi nella loro categoria, hanno dimostrato che l’età è solo un numero e che la passione per la danza non conosce limiti. 

Dopo la carrellata di esibizioni si è aperta la serata danzante per tutti gli adulti del ballo sociale, perché la danza è anche divertimento e socializzazione.

Il culmine emozionante dell’evento “Spring in Dancesport” è stato contraddistinto dall’esibizione straordinaria dei direttori tecnici della Dance SportLandia, Luca Santoro ed Elettra Paniccia che hanno portato sul palco una combinazione di tecnica impeccabile e interpretazione artistica, dimostrando il motivo per cui sono considerati tra le migliori coppie nella loro disciplina. Con movimenti fluidi e una connessione unica hanno trasformato la pista da ballo in un palcoscenico di pura magia.

Se sei un amante della danza e desideri vivere un’esperienza indimenticabile, unisciti a noi per non perdere l’opportunità di partecipare il prossimo anno a “Spring in Dancesport”!!! 

Spring In DanceSport 2024
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO GIORNALINO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO GIORNALINO PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *