Testimonianze

5/5

COSA DICONO DI NOI

Abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni dei nostri clienti, per noi sono molto importanti.

Weronika Trzesniowska

I miei coach Luca e Elettra oltre che nel ballo mi hanno fatta crescere molto mentalmente.Sin dal primo giorno mi hanno sempre dato fiducia e hanno creduto in me come nessun’altro potesse fare; per questo li ringrazio sempre.Sono molto fiera di far parte di questa grande “famiglia”!!

Cinque anni fa entrai a far parte di questa “famiglia”.

Inizialmente volevo solo ballare e qualsiasi stile (classico, moderno, latino…) mi andava bene.. In seguito, con il passare del tempo, incontrai una mia amica che mi propose la Dance SportLandia e così da allora decisi di provare e buttarmi in quest’esperienza.

Mi ricordo che il primo giorno di prova ero abbastanza spaventata ma i miei insegnanti Luca e Elettra mi accolsero immediatamente e fatta sentire come se fossi a “casa mia”.

Con il passare del tempo non fu solo una passione ma diventò anche uno stile di vita, uno sport a livello agonistico a 360°.

I miei coach Luca e Elettra oltre che nel ballo mi hanno fatta crescere molto mentalmente.

Sin dal primo giorno mi hanno sempre dato fiducia e hanno creduto in me come nessun’altro potesse fare; per questo li ringrazio sempre.

Sono molto fiera di far parte di questa grande “famiglia”.

Weronika Trzesniowska

Melissa Fiorella

Grazie alla grande famiglia Dance SportLandia di cui sono fiera di far parte sono riuscita per la prima volta a superare tutte le insicurezza, a piacermi e a sentirmi accettata. Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei insegnanti Luca e Elettra per trasmetterci così tanta voglia di ballare, di credere in qualcosa di puro e vero e sopratutto per accompagnarci e guidarci verso un futuro che non possiamo sapere, ma che sicuramente ci riserva tante belle cose.

Ballo da quando ho 6 anni.

Fin da piccola sono sempre stata molto insicura, molto timida e sopratutto molto riservata.

Grazie al ballo riesco ad essere me stessa, senza filtri, senza paura di essere giudicata, senza la costante sensanzione di essere sbagliata, e anchegrazie alla grande famiglia di cui sono fiera di far parte sono riuscita per la prima volta a superare tutte le insicurezza, a piacermi e a sentirmi accettata.

Si dice che ognuno di noi abbia la propria “anima gemella”, beh, se veramente è così la mia è il ballo.

Se ad oggi io amo così tanto quello che faccio è perché fino ad ora sono stata affiancata, inprimis, da degli insegnanti con la i maiuscola che hanno sempre creduto in me, e poi da delle persone meravigliose che oggi posso considerare come la mia seconda famiglia.

Elettra e Luca, i miei due insegnati, per me rappresentano il mio punto di riferimento nel ballo principalmente, ma anche nella vita e sono felice di aver trovato il posto giusto con le persone giuste fin da piccola.

Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei insegnanti per trasmetterci così tanta voglia di ballare, di credere in qualcosa di puro e vero e sopratutto per accompagnarci e guidarci verso un futuro che non possiamo sapere, ma che sicuramente ci riserva tante belle cose.

Melissa Fiorella

Sofia Maggi

Sono all’interno di questa grande “famiglia” da circa due mesi, mi sento cresciuta sia al livello personale che al livello tecnico. Mi sento più sicura di me stessa, mi sento sicura mentre ballo e sono soddisfatta e fiera di essere entrata a far parte di questa “famiglia”.

Ballo da quando sono piccola, ho sempre amato la danza, ballare mi fa sentire viva, ogni nota è un passo nel cuore. Ho cambiato diverse scuole, non mi sono mai accontentata, volevo sempre di più, sopratutto serietà e professionalità. Non sono mai stata soddisfatta, non mi sentivo mai completa a 360°.

Attraverso una mia amica, che ho sempre seguito da quando iniziò il suo percorso alla Dance SportLandia, mi sono avvicinata a questa scuola, rimanendo attratta dal suo evidente miglioramento sopratutto al livello tecnico.

Sono all’interno di questa grande “famiglia” da circa due mesi, mi sento cresciuta sia al livello personale che al livello tecnico. Mi sento più sicura di me stessa, mi sento sicura mentre ballo e sono soddisfatta e fiera di essere entrata a far parte di questa “famiglia”. In due mesi al livello tecnico mi sento migliorata molto, mi sento un’altra persona, mi sento una danzatrice in evoluzione ogni volta che entro in sala.

In Luca e Elettra, i miei due insegnanti, ho trovato serietà e professionalità, e l’amore della loro passione che trasmettono ogni giorno a noi allievi. Mi sento migliorata molto, era proprio quello che cercavo da tanto, ma sopratutto nel nostro territorio penso che sia l’unica scuola che possa dare a chi abbia voglia di crescere e diventare un ottimo ballerino, una formazione completa a 360°, offrendo molte occasioni per crescere sempre di più. Ho girato molte scuole, anche fuori il territorio, ma credo che questa scuola sia l’eccellenza del territorio. Sono fiera di essere entrata a far parte di questa famiglia.

Non finirò mai di ringraziare i miei due insegnanti Luca e Elettra per tutti gli insegnamenti e il cuore che donano ad ogni allievo per farlo crescere sempre di più, anche se il mio “vero” viaggio, è appena iniziato. Non vedo l’ora di continuare a far ballare le mie gambe e sopratutto il mio cuore.

Sofia Maggi

Davide Stirpe

Ognuno di noi ha dentro di sé una passione, spesso ci capita di condividerla con più persone e per farlo c’è bisogno di un luogo adatto; un posto dove si mescolano disciplina, educazione, perseveranza e rispetto. Si crea un ambiente dove le persone formano una coesione molto forte, quasi come quella di una seconda famiglia. Come avviene ogni giorno nella Dance SportLandia.

Io amo la vita come la danza, e come tale sono appassionato del ballo, così come me, anche tutti i compagni e i maestri Luca e Elettra che operano nella famiglia Dance SportLandia condividiamo questo amore incondizionato che ci fa crescere sia caratterialmente, ma sopratutto fisicamente; questo sport oltre che ad essere salutare è anche un elisir di longevità che ci fa godere ogni attimo e sopratutto viverlo con  occhi diversi dalla massa.

Tutto questo l’ho avuto e lo sto avendo tuttora all’interno della Dance SportLandia grazie alla danza e grazie ai miei compagni di viaggio.

Viva la vita, viva la danza !!!!!

Davide Stirpe

Teresa Scaccia e Umberto Labella

Nella Dance SportLandia ci siamo trovati benissimo.. Ormai sono 10 anni che facciamo parte di questa grande “famiglia”!!

Dopo tanti anni passati insieme l’insegnamento di Luca e Elettra con il tempo si è perfezionato ed è rimasto dentro di noi non solo al livello fisico come nella postura; ma anche al livello mentale, ci fa star bene!!

Il ballo mantiene giovani!!

Inoltre all’interno della Dance SportLandia abbiamo trovato un gruppo di compagni di ballo con cui abbiamo fatto squadra, complicità!! A causa del Covid ci siamo dovuti fermare e ora tutto questo ci manca!! La Dance SportLandia è la migliore!!!

Teresa Scaccia e Umberto Labella
Coppia di Social Dance

Laura Quattrociocchi e Mauro Pagliaroli

L’atmosfera calda e accogliente rendono la Dance SportLandia una seconda famiglia per i nostri piccoli ballerini.

Grazie ai maestri Elettra e Luca che sono fantastici, unici, bravissimi e professionali.

Laura Quattrociocchi e Mauro Pagliaroli

Federica Diamanti

Da quando ho iniziato a frequentare questa scuola e a praticare danza sportiva, mi sento molto più a mio agio con me stessa, e sento di avere più autostima. Tutto ciò grazie sopratutto ai miei insegnanti e ai miei amici all’interno della scuola; siamo diventati una grande “famiglia”.

Ormai sono quasi 7 anni che ballo all’interno della Dance SportLandia.

Mi ritengo veramente fortunata ad aver iniziato questo percorso nella Dance SportLandia perchè mi ha aiutata a crescere sotto tutti i punti di vista.

Ho conosciuto questa scuola quasi “per sbaglio” perché una mia amica doveva fare una lezione di prova, e dato che io ero con lei, mi convinse a farla insieme; per fortuna, aggiungerei!!!.

Infatti da quando ho iniziato a frequentare questa scuola e a praticare danza sportiva, mi sento molto più a mio agio con me stessa, e sento di avere più autostima. Tutto ciò grazie sopratutto ai miei insegnanti e ai miei amici all’interno della scuola; siamo diventati una grande “famiglia”.

Ormai sono quasi 7 anni che ballo e mi sento migliorata tantissimo anche sotto il punto di vista tecnico.

Per me uno degli aspetti più belli della Dance SportLandia è che ci permette di fare tantissime esperienze( come gare, stage..) e lezioni diverse tra loro.

Ad esempio io quest’anno ho iniziato a frequentare la DSS, ovvero, un corso in cui tra le diverse lezioni ci sono quelle di tecnica di base e durante l’anno dobbiamo fare anche degli esami; questo mi ha aiutato e mi aiuta ad avere più consapevolezza di ciò che faccio e ad esporre le mie conoscenze. Ma oltre a questo facciamo lezioni di danza classica, preparazione atletica, coaching e molto altro…

Inoltre la passione che i nostri insegnanti ci trasmettono ci sprona a dare sempre il meglio.

Mi ritengo veramente fortunataad aver iniziato questo percorso nella Dance SportLandia perché mi ha aiutata a crescere sotto tutti i punti di vista.

Federica Diamanti

Silvia Leo

Ormai conosco e lavoro con/la Dance SportLandia da anni.

Ricordo che quando ho fatto il mio primo allenamento nel corso agonistico in questa scuola, ho capito subito che il metodo di insegnamento di Luca e Elettra era diretto ed efficace!!!

Insomma all’avanguardia nel campo della danza sportiva..

Silvia Leo, 28 anni

Sofia Fontana

Ho passato molti anni nella Dance Sportandia, ci sono stati momenti belli e brutti ma è sempre stato il luogo dove mi trovavo bene e riuscivo a sfogarmi sempre e solo li dentro.

Ho abbandonato da un po’ per diversi motivi e lo rimpiango.

Spero di riprendere presto le lezioni!!!

Sofia Fontana

Maria Antonietta Frateschi e Franco Leo

Luca e Elettra sono ragazzi seri e dediti al lavoro, sempre precisi e competenti.

Ho visto migliorare mia figlia giorno dopo giorno grazie a loro sia come ballerina ma anche come insegnante!!!

Maria Antonietta Frateschi e Franco Leo

Gianluca Marcoccia e Anna Rita Santoro

Siamo Anna Rita e Gianluca una coppia di over50..

A noi piace ballare e volevamo imparare le danze standard, latino americane oltre che quelle caraibiche..

Siamo andati in questa scuola “Dance SportLandia” e abbiamo trovato Luca e Elettra dei bravi maestri; preparati e simpatici, che ci hanno coinvolto in serate divertenti, manifestazioni e feste.

Ci siamo trovati bene!!!

Abbiamo fatto anche delle amicizie!!!

La consigliamo!!!

Gianluca Marcoccia e Anna Rita Santoro

Sofia Leo

Ho sempre avuto questa passione e grazie a Luca e Elettra è cresciuta sempre di più.

Sono felicissima e ne vado fiera di far parte della Dance SportLandia!!!

La Dance SportLandia è da sempre la mia scuola di ballo.

Ho iniziato a frequentarla fin da bambina, all’età di 5 anni più o meno, fino ad ora che ne ho 14.

Fin dall’inizio mi sono sempre trovata bene sia sotto l’aspetto personale, sia sotto quello dell’insegnamento.

Anche mia sorella più piccola frequenta le lezioni in questa scuola e si trova benissimo!!!

Oggi dico che la Dance SportLandia mi ha sempre supportato ed ha avuto fiducia in me.

Sotto l’aspetto tecnico, è impossibile non avere un miglioramento, ne sono sicura perché se ho “imparato” a danzare è anche grazie a loro e alla passione che mettono ad ogni lezione.

Ho sempre avuto questa passione e grazie a Luca e Elettra è cresciuta sempre di più. Sono felicissima e ne vado fiera di far parte della Dance SportLandia!!!

Sofia Leo

Enrico Rizzo

Sono ormai 2 anni che mi trovo all’interno di questa scuola. Mi trovo molto bene e ho trovato tanta professionalità, amore e passione in questa attività sportiva.

In questi 2 anni sono cresciuto molto come ballerino e come persona.

Ringrazio tanto i miei due insegnanti Luca e Elettra che si impegnano tantissimo per trasmetterci il loro amore per la danza. Sono due fantastici insegnati; ma più che insegnati sono due amici che condividono con tutti noi la loro esperienza.

Ringrazio tanto tutti coloro che ogni giorno mi sono vicini durante le lezioni ma sopratutto i maestri Luca e Elettra che sono fantastici!!!!

Enrico Rizzo

Simone Serafini e Serena Romani

Sono 3 anni che nostra figlia è entrata a far parte della scuola di ballo Dance SportLandia..

Possiamo dire che da quando ha iniziato a ballare con i maestri Luca e Elettra abbiamo visto dei grandi miglioramenti sia al livello personale che a livello di ballo.

Per nostra figlia ballare è “vita”, riesce ad esprimere tutte le sue emozioni attraverso il ballo…

Grazie mille maestri!!!!

Simone Serafini e Serena Romani

Gabriella Maini

Mi sono avvicinata alla Danza Sportiva in età adulta, seguendo un mio pensiero personale che mi portava a credere fortemente che questa disciplina potesse aiutarmi a risolvere le mie problematiche di rigidità fisica ed articolare e scoordinamento posturale.

Luca ed Elettra hanno subito capito e abbracciato con entusiasmo questa mia richiesta, incoraggiandomi e supportandomi con la loro enorme preparazione e professionalità.

Abbiamo così iniziato questo percorso insieme che sono sicura mi condurrà al raggiungimento del mio obiettivo.

Gabriella Maini

Manuela Arcodia Pinto

Persone come Luca ed Elettra, le definisco oltre che insegnanti, delle vere e proprie cure contro l’ignoranza che rende convinti che una “diversità” possa rappresentare un ostacolo persino nella danza.
Non è così, se mai è il contrario.

Mi sento di consigliare la Dance SportLandia perché anche io credo molto in quello che fanno!!!

La storia e la vita di Gioia sono forse un po’ diverse e più complesse rispetto a quelli che rispecchiano i canoni della nostra società.

Siamo abituati a vedere “il bello” così come ce lo hanno sempre presentato. Non siamo ancora pronti purtroppo a guardare più in la.
Mi rendo conto con rammarico e spesso rabbia, che manca proprio l’idea e la consapevolezza che ognuno è diverso e mai uguale a nessun altro.

A prescindere dai nostri tratti somatici, dalla nostra provenienza, a prescindere da
“quel cromosoma in più”, che ci induce a notare solo ed esclusivamente una condizione chiamata Sindrome di Down.
A prescindere da tutto questo, siamo tutte persone con un denominatore comune: i sogni.
LA VOGLIA DI FARCELA! Nulla può impedire di credere in un sogno.

Non c’è niente che Gioia non possa imparare, modificare, smussare, migliorare per poter ottenere dei traguardi.
Non importa che siano piccoli o grandi. Conta solo raggiungerli perché quelli sono “I SUOI TRAGUARDI”.

Per ottenere dei risultati in molti casi si ha bisogno di persone accanto in grado di aiutarti a fare un percorso che possa arricchire e un po’ rimodulare la condizione personale di ognuno. Per questa serie di ragioni ho scelto di far entrare anche Luca, Elettra e la Dance SportLandia nella vita di mia figlia.

Ho molta stima del loro lavoro e di quello che investono ogni giorno affinché impegno, pazienza, dedizione e massima espressione di passione emergano a tutto tondo. Luca e Elettra credono in ciò che fanno e riescono a trasmetterlo anche a chi è ancora acerbo o abbastanza lontano dal loro mondo.

Credo fermamente che lo sport, nello specifico la danza sportiva e tutto ciò che la circonda, siano fonte sana e vitale di un’espressione fatta di sentimenti e sensazioni, che spesso, nel caso di Gioia, non sempre riescono a venire fuori.
“Il bello” a cui mi riferivo inizialmente si trova esattamente qui. Si trova OLTRE ogni condizione, ogni schema già stabilito.

Persone come Luca ed Elettra, le definisco oltre che insegnanti, delle vere e proprie cure contro l’ignoranza che rende convinti che una “diversità” possa rappresentare un ostacolo persino nella danza.
Non è così, se mai è il contrario.

Spesso si comunica meglio con la gestualità del corpo che attraverso le parole. Con i loro insegnamenti spalancano tante porte che tantissimi ancora non hanno voglia di aprire. A Gioia serve questo tipo di disciplina per tirare fuori tutto ciò che resta fermo.

Non vedo modo migliore se non attraverso due maestri professionali e umani, soprattutto umani.
Poiché quello che fanno racchiude non solo sport, ma anche formazione e inclusione per tutti, nessuno escluso.

In ultimo, certamente, mi sento di consigliare la Dance SportLandia perché anche io credo molto in quello che fanno!!!

Manuela Arcodia Pinto

Katya Quattrociocchi e Ivo D’Abruzzo

Noi genitori di Stefano abbiamo pensato di iscriverlo nella Scuola di danza sportiva, Dance SportLandia, per avvicinare il nostro bambino di appena 3 anni al mondo dello sport, con la speranza di coadiuvare la sua crescita con quei sani principi e quella

forma-mentis che solo una disciplina sportiva può dare. Ovviamente essendo piccolo e non potendo ancora esprimere le sue volontà, i suoi interessi, abbiamo ritenuto opportuno iniziare con un qualcosa che lo stimolasse a livello motorio, comportamentale, che lo improntasse alla collaborazione, al rispetto, all’inclusione, il tutto supportato dalla musica e dall’occhio vigile di due insegnanti attenti e preparati come Luca ed Elettra.

Stefano ha iniziato da poco, ma lo vediamo desideroso di partecipare e farsi trascinare nelle attività che la scuola gli propone. Ci auguriamo continui così e che la Dance SportLandia gli dia sempre più spunti per la sua formazione non solo sportiva.

Katya Quattrociocchi e Ivo D’Abruzzo
Genitori di Stefano D’Abruzzo, ballerino latin baby

Giulia Scarsella

Elettra e Luca della Dance SportLandia mi hanno fatto capire che la timidezza non porta da nessuna parte e che il pregiudizio degli altri non conta niente,l’importante invece è vedersi e sentirsi belle sempre, anche se ancora c’è da lavorare, io ce la metterò tutta e sono sicura che la Dance SportLandia sia la via giusta per me….

 

Vengo da un mondo diverso, per ben 4 anni ho fatto parte di un gruppo hip hop generation dell’Umbria dove abitavo.

Nel 2019 con la mia famiglia ci siamo trasferiti o meglio siamo tornati in Ciociaria subendo un cambiamento radicale della mia vita che mi ha frenato molto nel rapporto con gli altri.

Mi sono fermata per un po di tempo, ballavo in camera perché comunque la danza non l’ho mai abbandonata; facevo quello che mi veniva in mente e che mi faceva stare bene.

Per un po ho ripreso lezioni di hip hop in zona ma non mi ha entusiasmata. Così ho deciso di stravolgere la mia vita ed ho provato la danza sportiva latino americana nella Dance SportLandia.

Già dalla prima lezione mi sono sentita a mio agio, ben accolta e mi sentivo bene con l’ambiente della scuola, le mie compagne di danza e gli insegnanti Luca ed Elettra, ho iniziato così pian piano ad abbattere il muro della timidezza.

Elettra e Luca della Dance SportLandia mi hanno fatto capire che la timidezza non porta da nessuna parte e che il pregiudizio degli altri non conta niente,l’importante invece è vedersi e sentirsi belle sempre, anche se ancora c’è da lavorare, io ce la metterò tutta e sono sicura che la Dance SportLandia sia la via giusta per me….

Grazie

Giulia Scarsella, 11 anni
Ballerina di danza sportiva amatoriale

Barbara Arcesi

Sono felicissima di aver intrapreso questo percorso con mio figlio nella Dance SportLandia!!

Frequentare un corso di danza condividendolo insieme a mio figlio è un’esperienza unica; inoltre nella provincia di Frosinone è difficile trovare corsi di questo tipo.

Enea, mio figlio che ha solo 16 mesi , sta frequentando il corso “Family Dance” da solo un mese, ma ha fatto dei progressi grandissimi sia nel socializzare con gli altri bambini, sia a livello motorio.

Tutto questo grazie al metodo professionale di insegnamento di Luca ed Elettra.

Sono felice di aver scelto la Dance SportLandia.

Barbara Arcesi, 40 anni
Mamma di Enea Marcoccia, Family Dance

Kinga Maria Gruca

Mia figlia Stella è una bambina timida e sensibile. Ama ballare e quando è arrivata nella Dance SportLandia si sentiva insicura e timorosa, ma dopo poche lezioni è cambiata.

Ho trovato degli insegnanti fantastici che hanno fatto di tutto per metterla a suo agio.

Luca ed Elettra sono persone straordinarie che tengono conto di ogni dettaglio nei confronti di Stellina(mia figlia).

Dance SportLandia è una grande famiglia; è bello vederla sorridere quando frequenta le lezioni di danza sportiva.

Grazie di tutto.

Kinga Maria Gruca, 39 anni

Melania Santoro e Giovanni Battista Paris

Dopo questa esperienza ho riscontrato in mio figlio proprio la voglia di “buttarsi nelle cose”.

Ha acquisito più sicurezza in se’ stesso attraverso la danza, a differenza di prima che ballava a modo suo in camera quando era sicuro che nessuno lo vedesse.

Prima di partecipare al Summer Dance Campus vedevo mio figlio molto timido e chiuso nei confronti degli altri bambini che non conosceva, così ho voluto provare a farlo partecipare.

Dopo questa esperienza ho riscontrato in mio figlio proprio la voglia di “buttarsi nelle cose”.

Ha acquisito più sicurezza in se’ stesso attraverso la danza, a differenza di prima che ballava a modo suo in camera quando era sicuro che nessuno lo vedesse.

La cosa che mi è piaciuta molto è che le lezioni del Summer Dance Campus non si concentravano tutte solo nella danza sportiva bensì si sono svolte varie attività che fosse sport, danza ma anche una semplice merenda in compagnia degli altri bimbi o laboratori creativi/artistici. Quindi anche occasioni di socializzazione e condivisione.

Consiglierei di partecipare al Summer Dance Campus, Nikolas è rimasto così contento che ha deciso di provare anche qualche lezione di danza sportiva subito dopo la fine del campus; da Settembre ha deciso di iscriversi nella Dance SportLandia, iniziando a praticare il ballo di coppia insieme alla sua ballerina.

Melania Santoro e Giovanni Battista Paris
Mamma di Nikolas Tagliaferri e compagno

Manuela Arcodia Pinto, 40 anni

Nei primi 5 giorni del Summer Dance Campus Gioia è ritornata ad essere serena. L’ho vista rilassata e molto entusiasta grazie a questa splendida attività, coordinata in modo professionale dagli insegnanti Luca ed Elettra. Cosa importante mia figlia si è legata molto a Luca e Elettra. Deduco anche per tutta la passione ed energia che le trasmettono. Gioia attende con ansia di ritornare al Summer Dance Campus ed io sono soddisfatta e felice di vederla così motivata e sorridente!!!!

Mia figlia Gioia è una bambina molto solare, vivace. Negli ultimi tempi però ho notato un calo di umore abbastanza evidente conoscendo il suo carattere.

L’isolamento sociale dovuto alla pandemia indubbiamente l’ha abbattuta molto al livello emotivo e fisico.Per queste ragioni ho deciso di iscriverla al Summer Dance Campus.

Le è sempre piaciuto ballare, muoversi e guardare video di ballerini che danzano. In questi mesi è andata avanti grazie alla musica e a questi video!!

Fermamente convinta che la Danza Sportiva sia di aiuto a 360° per lei per due motivi : a livello fisico, motorio e sopratutto al livello “umano”.

Nei primi 5 giorni del Summer Dance Campus Gioia è ritornata ad essere serena. L’ho vista rilassata e molto entusiasta grazie a questa splendida attività, coordinata in modo professionale dagli insegnanti Luca ed Elettra. Cosa importante mia figlia si è legata molto a Luca e Elettra. Deduco anche per tutta la passione ed energia che le trasmettono.

Gioia attende con ansia di ritornare al Summer Dance Campus ed io sono soddisfatta e felice di vederla così motivata e sorridente.

Senza dubbio mi sento di consigliare a chiunque la Dance SportLandia. Emanate emozioni, che solo persone che mettono il cuore e molta cura in tutto ciò che insegnano possono trasmettere!! Si nota in ogni vostra iniziativa, gesto e movimento che credete davvero in quello che fate.

Contenta di aver conosciuto Luca ed Elettra e la Dance SpotLandia!!!

Manuela Arcodia Pinto, 40 anni
Mamma di Gioia Gattabuia

Marica Campoli e Massimiliano Leone

Ad oggi la strada è quella giusta e ci auguriamo con tutto il cuore che questa nuova avventura continui sempre più ad entusiasmarli e fare della danza sportiva un modello di vita!

Abbiamo conosciuto la danza sportiva a livello amatoriale diverso tempo fa, ma purtroppo per motivi lavorativi non abbiamo potuto continuare ed oggi vedere i nostri cuccioli intraprendere questo percorso con lo stesso nostro entusiasmo ci fa gioire; merito dei nostri istruttori tecnici, Luca ed Elettra, che giorno dopo giorno trasmettono ai nostri bimbi la voglia di fare e di mettersi in gioco.

In Cristiano, 5 anni, il cambiamento è più marcato vista la sua età, non vede l’ora che arrivino il lunedì ed il martedì per poter tornare a danzare, mentre Giordano il piccolino, 2 anni, sempre più curioso e propenso ad incontrare i suoi insegnanti e gli altri bimbi per imitarli nei passi e nei movimenti, giocando e divertendosi con loro!

Ad oggi la strada è quella giusta e ci auguriamo con tutto il cuore che questa nuova avventura continui sempre più ad entusiasmarli e fare della danza sportiva un modello di vita!

Complimenti maestri per la vostra preparazione, per la propensione a conoscere e capire anche caratterialmente ogni vostro allievo in maniera tale da stimolarli al meglio e per il rispetto e la disciplina che insegnate loro.

Grazie!

Marica Campoli, 35 anni, e Massimiliano Leone, 36 anni
Genitori di Cristiano e Giordano Leone, ballerini Family Dance e Danza Sportiva di coppia

Anna Lisa Passa

Ciao mi chiamo Anna Lisa, ho 27 anni ed ho conosciuto la Dance SportLandia per caso sui social e per sentito dire, ero incuriosita da come le persone parlavano in modo positivo della scuola e degli insegnanti e anche dalle foto che vedevo sul web…

Ho deciso di fare una prova e già dalla prima lezione sono rimasta molto colpita dalla varietà dei corsi presenti e dalle varie attività svolte che danno l’ opportunità a tutti di scegliere in modo molto ampio il percorso più adatto da seguire.

Gli insegnanti molto disponibili e gentili, preparati e professionali, l’ ambiente è tranquillo e amichevole,​ la struttura è grande e comoda.

Ottima scuola!!

Anna Lisa Passa, 27 anni

Mario Scipioni

Ciao Dance SportLandia, ciao Luca e ciao Elettra.

Ho notato le innumerevoli
testimonianze di tutti i miei compagni, genitori, oltre agli amanti del ballo e
sostenitori della danza sportiva, e non potevo non lasciare anche il mio
contributo, che conferma a pieno i pareri positivi che sento e vedo sulla
nostra scuola. Ecco appunto nostra, perchè con pazienza e metodo
avete saputo creare una realtà bella e stimolante, ricca di attività e su misura
per ogni atleta, e un gruppo di ragazzi uniti e affiatati.

Per quanto mi riguarda
personalmente, oramai ci conosciamo da un po’ e con soddisfazione posso
dire di essere assolutamente felice di farne parte.

Nonostante io vengo da Avezzano, faccio questo viaggio con molta determinazione e soddisfazione.

Sono contento che gli
obbiettivi prefissati all’ inizio del mio percorso siano assolutamente in perfetta
tabella di marcia, e questo è grazie alla vostra esperienza e formazione, da
cui non si può che prendere esempio.

La passione per questa disciplina e per
la danza sportiva in generale, ci ha messo subito d’accordo, e i risultati
raggiunti finora sono andati oltre le mie aspettative, inoltre non meno
importante, che con lo studio costante e completo che stiamo svolgendo, ho
potuto riprendere un percorso che oggi mi ha portato a trasmettere ed
insegnare questo bellissimo sport , quindi Si! Mi sento di consigliare la nostra
scuola a chiunque sia appassionato della danza sportiva ma maggiormente a
chi ha a voglia di un percorso di studio completo e competitivo.

Mario Scipioni, 36 anni

Sabrina Tozzi

Mia figlia Aurora è una bambina molto sensibile e insicura.
Frequenta da diversi anni la Dance SportLandia e grazie alla musica, a due insegnanti molto professionali, è riuscita ad acquistare molta più padronanza di se stessa.
Quando balla sembra che si trovi su un altro pianeta, si lascia trasportare dalla musica e mi dice sempre che i nuovi passi da imparare sono semplici….
Quando fai una cosa che ti piace tutto diventa più facile…
Spero veramente che possa continuare questo percorso impegnandosi e soprattutto trovare nella danza la forza di affrontare la Vita.
La danza le ha fatto vincere anche la paura di esibirsi davanti a tanta gente anche solamente per uno spettacolo amatoriale.
Mi complimento con gli insegnanti Luca ed Elettra perché trasmettono veramente la loro passione e consiglierei la scuola a qualsiasi altro bambino o ragazzo perché la danza ti forma sia fisicamente che caratterialmente.

Sabrina Tozzi, 42 anni

Alessio Fontana e Annalaura Di Tullio

Ciao siamo Alessio e Annalaura genitori di Flavia…

La nostra bimba di 4 anni adora ballare così,  quest’ anno nonostante la titubanza per questo virus, abbiamo deciso di iscriverla in questa fantastica scuola di danza sportiva ” Dance SportLandia”; non potevamo fare scelta migliore!
Il maestro Luca e la maestra Elettra oltre ad essere dei grandi professionisti e trasmettere la passione per il ballo ai propri allievi,  sono anche delle gran belle persone che coccolano i nostri figli a tal punto da farli sentire a casa.
Flavia nonostante i sui 5 minuti di “vergogna” iniziali poi non vuole mai andare via!
Le sue piccole scarpette col tacco ormai sono diventate uno stimolo in più per seguire le lezioni.
Anche se ha iniziato solo quest anno a muovere i primi passi e non ha seguito assiduamente le lezioni la vedo molto cambiata e migliorata.
Grazie ancora maestri!
Alessio Fontana e Annalaura Di Tullio, 31 anni

Emiliano Santoro e Morena Perciballi

Riteniamo che la Dance SportLandia sia una scuola di danza sportiva completa!!

Luca ed Elettra sono due insegnanti molto preparati, che curano sia l’aspetto formativo, sociale e agonistico di ogni bambino.

La nostra bambina si trova benissimo e le piace moltissimo ballare, non vede l’ora che arrivi il giorno delle lezioni..
Ringraziamo di cuore Luca ed Elettra per le loro accortezze e la loro disponibilità.
Emiliano Santoro e Morena Perciballi, 37 e 38 anni

Gianluca Amante e Maria Cristina Sirizzotti

Nostra figlia Virginia balla all’interno della Dance SportLandia da circa 8 anni ed abbiamo sempre abbracciato con entusiasmo tutte le iniziative che i maestri Luca ed Elettra ci hanno proposto.

L’ Easter  Dance Campus ci è sembrata un’ottima occasione per Virginia per spendere bene, in maniera costruttiva e divertente, le vacanze di Pasqua.

All’inizio lei era frenata dalla presenza di bambini più piccoli rispetto a lei, ma poi l’idea di stare comunque in compagnia ha prevalso.

Si è divertita molto sia nelle attività legate al ballo sia in quelle extra, che le hanno permesso di relazionarsi con i compagni e con i maestri in un modo diverso rispetto alle normali lezioni di danza sportiva.

Lei non vede l’ora di fare altre esperienze simili.

Noi genitori consigliamo a tutti di far frequentare ai propri figli questi Dance Campus organizzati da Luca ed Elettra, in quanto i ragazzi riscoprono la socialità, la compagnia, il movimento ed il divertimento a corpo libero ed evitano così di stare per molte ore chiusi in cameretta davanti la TV o altri devices digitali.

Grazi ai maestri per tutte queste belle iniziative e per tutte quelle che vorranno ancora proporci.

Gianluca Amante e Maria Cristina Sirizzotti, 49 anni

Silvia Santucci

Mia figlia Rebecca ha iniziato da circa un mese a frequentare la scuola di danza sportiva Dance SportLandia ed ha avuto l’opportunità di partecipare anche all’ Easter Dance Campus ed è stata una fantastica esperienza!!

L’atmosfera che si respira è fantastica, clima sereno e amichevole. La bambina si è divertita ed ha instaurato nuove amicizie!

Sono soddisfatta anche delle lezioni di danza sportiva che sta frequentando.

Gli insegnanti sono molto professionali e competenti. Insomma, in questa scuola potete apprendere le tecniche innovative di danza sportiva in un ambiente piacevole e divertente.
Gli spazi, la cordialità e il grande amore che ci mettono è indiscutibile.

Non posso che consigliare a tutti di provare!

Silvia Santucci, 32 anni

Kinga Maria Gruca

Elettra e Luca sono due grandi maestri e non ci sono parole per descriverli al meglio, bisogna viverli, come sta facendo mia figlia Stella.

Da settembre 2021 frequenta la loro scuola ed ha avuto modo di partecipare anche all’ Easter Dance Campus.

Le attività sono state svolte con professionalità e i bambini sono stati seguiti in ogni iniziativa sportiva ma non solo, hanno avuto anche la possibilità di giocare e dipingere.

Elettra e Luca hanno seguito con cuore i partecipanti all’ Easter Dance Campus e gli effetti erano tangibili non appena arrivava il momento di tornare a casa. Nessuno voleva andare via!!

Ho trovato Stella solare , sorridente e felice soddisfatta della giornata al Dance Campus.

Consiglio a tutti di iscrivere i propri figli alla Dance SportLandia con Elettra e Luca e di farli partecipare ai Dance Campus,  anche solo per vedere il sorriso stampato sui loro volti.

Kinga Maria Gruca, 39 anni

Annalisa Cestra

Non sarò mai in grado di ringraziare abbastanza Luca ed Elettra che per me ci sono sempre in qualsiasi situazione, che mi insegnano giorno per giorno cose nuove non solo a livello tecnico della danza ma anche a livello umano, sono il mio punto fermo.

A distanza di 10 anni faccio ancora parte di questa grande famiglia che mi regala da sempre amicizie ed emozioni che non si possono descrivere.

Sin da quando sono bambina, il mondo della danza latino americana mi affascinava particolarmente, fin quando un giorno, all’ età di 5 anni, sono venuta a conoscenza della Dance SportLandia.

Già dalle prime lezioni mi sentivo a mio agio e da subito capii che la strada che stavo iniziando ad intraprendere, era la mia strada.

Quando ballo mi sento me stessa a 360°, non provo più la costante ansia di essere giudicata e non essere accettata per quello che sono.

Non sarò mai in grado di ringraziare abbastanza Luca ed Elettra che per me ci sono sempre in qualsiasi situazione, che mi insegnano giorno per giorno cose nuove non solo a livello tecnico della danza ma anche a livello umano, sono il mio punto fermo.

Uno degli aspetti che più mi invoglia a continuare questo magnifico percorso sono le diverse opportunità di crescita che la Dance SportLandia ti offre. Infatti da un anno ho deciso, insieme ai miei insegnanti, di frequentare la DSS basic,ovvero, un corso che mi premette di intraprendere la strada del pre-agonismo. Durante questo corso svolgiamo lezioni di approfondimento della danza sportiva ma non solo, anche materie correlate che ci permettono di crescere più velocemente, come: danza classica, preparazione fisica, coaching e molte altre. Frequentare questi corsi mi permette di far crescere il mio lato da ballerina che mai smette di ardere in me.

A distanza di 10 anni faccio ancora parte di questa grande famiglia che mi regala da sempre amicizie ed emozioni che non si possono descrivere. Sono molto felice di essere entrata a far parte di questo mondo, la danza sportiva è la mia passione e grazie alla Dance SportLandia non smetterà mai di esserla!

 

Annalisa Cestra, 14 anni

ECCO IL NOSTRO REGALO PER TE!

PRENOTA LA TUA LEZIONE GRATUITA...

A tutti i nuovi iscritti diamo la possibilità di venire a provare tutti i nostri corsi gratuitamente. Approfittane!