Sofia Maggi

Sono all’interno di questa grande “famiglia” da circa due mesi, mi sento cresciuta sia al livello personale che al livello tecnico. Mi sento più sicura di me stessa, mi sento sicura mentre ballo e sono soddisfatta e fiera di essere entrata a far parte di questa “famiglia”.

Ballo da quando sono piccola, ho sempre amato la danza, ballare mi fa sentire viva, ogni nota è un passo nel cuore. Ho cambiato diverse scuole, non mi sono mai accontentata, volevo sempre di più, sopratutto serietà e professionalità. Non sono mai stata soddisfatta, non mi sentivo mai completa a 360°.

Attraverso una mia amica, che ho sempre seguito da quando iniziò il suo percorso alla Dance SportLandia, mi sono avvicinata a questa scuola, rimanendo attratta dal suo evidente miglioramento sopratutto al livello tecnico.

Sono all’interno di questa grande “famiglia” da circa due mesi, mi sento cresciuta sia al livello personale che al livello tecnico. Mi sento più sicura di me stessa, mi sento sicura mentre ballo e sono soddisfatta e fiera di essere entrata a far parte di questa “famiglia”. In due mesi al livello tecnico mi sento migliorata molto, mi sento un’altra persona, mi sento una danzatrice in evoluzione ogni volta che entro in sala.

In Luca e Elettra, i miei due insegnanti, ho trovato serietà e professionalità, e l’amore della loro passione che trasmettono ogni giorno a noi allievi. Mi sento migliorata molto, era proprio quello che cercavo da tanto, ma sopratutto nel nostro territorio penso che sia l’unica scuola che possa dare a chi abbia voglia di crescere e diventare un ottimo ballerino, una formazione completa a 360°, offrendo molte occasioni per crescere sempre di più. Ho girato molte scuole, anche fuori il territorio, ma credo che questa scuola sia l’eccellenza del territorio. Sono fiera di essere entrata a far parte di questa famiglia.

Non finirò mai di ringraziare i miei due insegnanti Luca e Elettra per tutti gli insegnamenti e il cuore che donano ad ogni allievo per farlo crescere sempre di più, anche se il mio “vero” viaggio, è appena iniziato. Non vedo l’ora di continuare a far ballare le mie gambe e sopratutto il mio cuore.

Sofia Maggi
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.