Melissa Fiorella

Grazie alla grande famiglia Dance SportLandia di cui sono fiera di far parte sono riuscita per la prima volta a superare tutte le insicurezza, a piacermi e a sentirmi accettata. Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei insegnanti Luca e Elettra per trasmetterci così tanta voglia di ballare, di credere in qualcosa di puro e vero e sopratutto per accompagnarci e guidarci verso un futuro che non possiamo sapere, ma che sicuramente ci riserva tante belle cose.

Ballo da quando ho 6 anni.

Fin da piccola sono sempre stata molto insicura, molto timida e sopratutto molto riservata.

Grazie al ballo riesco ad essere me stessa, senza filtri, senza paura di essere giudicata, senza la costante sensanzione di essere sbagliata, e anche grazie alla grande famiglia di cui sono fiera di far parte sono riuscita per la prima volta a superare tutte le insicurezza, a piacermi e a sentirmi accettata.

Si dice che ognuno di noi abbia la propria “anima gemella”, beh, se veramente è così la mia è il ballo.

Se ad oggi io amo così tanto quello che faccio è perché fino ad ora sono stata affiancata, in primis, da degli insegnanti con la i maiuscola che hanno sempre creduto in me, e poi da delle persone meravigliose che oggi posso considerare come la mia seconda famiglia.

Elettra e Luca, i miei due insegnati, per me rappresentano il mio punto di riferimento nel ballo principalmente, ma anche nella vita e sono felice di aver trovato il posto giusto con le persone giuste fin da piccola.

Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei insegnanti per trasmetterci così tanta voglia di ballare, di credere in qualcosa di puro e vero e sopratutto per accompagnarci e guidarci verso un futuro che non possiamo sapere, ma che sicuramente ci riserva tante belle cose.

Melissa Fiorella
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.