Grazie alla grande famiglia Dance SportLandia di cui sono fiera di far parte sono riuscita per la prima volta a superare tutte le insicurezza, a piacermi e a sentirmi accettata. Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei insegnanti Luca e Elettra per trasmetterci così tanta voglia di ballare, di credere in qualcosa di puro e vero e sopratutto per accompagnarci e guidarci verso un futuro che non possiamo sapere, ma che sicuramente ci riserva tante belle cose.
Ballo da quando ho 6 anni.
Fin da piccola sono sempre stata molto insicura, molto timida e sopratutto molto riservata.
Grazie al ballo riesco ad essere me stessa, senza filtri, senza paura di essere giudicata, senza la costante sensanzione di essere sbagliata, e anche grazie alla grande famiglia di cui sono fiera di far parte sono riuscita per la prima volta a superare tutte le insicurezza, a piacermi e a sentirmi accettata.
Si dice che ognuno di noi abbia la propria “anima gemella”, beh, se veramente è così la mia è il ballo.
Se ad oggi io amo così tanto quello che faccio è perché fino ad ora sono stata affiancata, in primis, da degli insegnanti con la i maiuscola che hanno sempre creduto in me, e poi da delle persone meravigliose che oggi posso considerare come la mia seconda famiglia.
Elettra e Luca, i miei due insegnati, per me rappresentano il mio punto di riferimento nel ballo principalmente, ma anche nella vita e sono felice di aver trovato il posto giusto con le persone giuste fin da piccola.
Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei insegnanti per trasmetterci così tanta voglia di ballare, di credere in qualcosa di puro e vero e sopratutto per accompagnarci e guidarci verso un futuro che non possiamo sapere, ma che sicuramente ci riserva tante belle cose.