Katya Quattrociocchi e Ivo D’Abruzzo

Noi genitori di Stefano abbiamo pensato di iscriverlo nella Scuola di danza sportiva, Dance SportLandia, per avvicinare il nostro bambino di appena 3 anni al mondo dello sport, con la speranza di coadiuvare la sua crescita con quei sani principi e quella

forma-mentis che solo una disciplina sportiva può dare. Ovviamente essendo piccolo e non potendo ancora esprimere le sue volontà, i suoi interessi, abbiamo ritenuto opportuno iniziare con un qualcosa che lo stimolasse a livello motorio, comportamentale, che lo improntasse alla collaborazione, al rispetto, all’inclusione, il tutto supportato dalla musica e dall’occhio vigile di due insegnanti attenti e preparati come Luca ed Elettra.

Stefano ha iniziato da poco, ma lo vediamo desideroso di partecipare e farsi trascinare nelle attività che la scuola gli propone. Ci auguriamo continui così e che la Dance SportLandia gli dia sempre più spunti per la sua formazione non solo sportiva.

Katya Quattrociocchi e Ivo D’Abruzzo
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.