Nostra figlia Virginia balla all’interno della Dance SportLandia da circa 8 anni ed abbiamo sempre abbracciato con entusiasmo tutte le iniziative che i maestri Luca ed Elettra ci hanno proposto.
L’ Easter Dance Campus ci è sembrata un’ottima occasione per Virginia per spendere bene, in maniera costruttiva e divertente, le vacanze di Pasqua.
All’inizio lei era frenata dalla presenza di bambini più piccoli rispetto a lei, ma poi l’idea di stare comunque in compagnia ha prevalso.
Si è divertita molto sia nelle attività legate al ballo sia in quelle extra, che le hanno permesso di relazionarsi con i compagni e con i maestri in un modo diverso rispetto alle normali lezioni di danza sportiva.
Lei non vede l’ora di fare altre esperienze simili.
Noi genitori consigliamo a tutti di far frequentare ai propri figli questi Dance Campus organizzati da Luca ed Elettra, in quanto i ragazzi riscoprono la socialità, la compagnia, il movimento ed il divertimento a corpo libero ed evitano così di stare per molte ore chiusi in cameretta davanti la TV o altri devices digitali.
Grazi ai maestri per tutte queste belle iniziative e per tutte quelle che vorranno ancora proporci.