Gianluca Amante e Maria Cristina Sirizzotti

Nostra figlia Virginia balla all’interno della Dance SportLandia da circa 8 anni ed abbiamo sempre abbracciato con entusiasmo tutte le iniziative che i maestri Luca ed Elettra ci hanno proposto.

L’ Easter  Dance Campus ci è sembrata un’ottima occasione per Virginia per spendere bene, in maniera costruttiva e divertente, le vacanze di Pasqua.

All’inizio lei era frenata dalla presenza di bambini più piccoli rispetto a lei, ma poi l’idea di stare comunque in compagnia ha prevalso.

Si è divertita molto sia nelle attività legate al ballo sia in quelle extra, che le hanno permesso di relazionarsi con i compagni e con i maestri in un modo diverso rispetto alle normali lezioni di danza sportiva.

Lei non vede l’ora di fare altre esperienze simili.

Noi genitori consigliamo a tutti di far frequentare ai propri figli questi Dance Campus organizzati da Luca ed Elettra, in quanto i ragazzi riscoprono la socialità, la compagnia, il movimento ed il divertimento a corpo libero ed evitano così di stare per molte ore chiusi in cameretta davanti la TV o altri devices digitali.

Grazi ai maestri per tutte queste belle iniziative e per tutte quelle che vorranno ancora proporci.

Gianluca Amante e Maria Cristina Sirizzotti
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.