Da quando ho iniziato a frequentare questa scuola e a praticare danza sportiva, mi sento molto più a mio agio con me stessa, e sento di avere più autostima. Tutto ciò grazie sopratutto ai miei insegnanti e ai miei amici all’interno della scuola; siamo diventati una grande “famiglia”.
Ormai sono quasi 7 anni che ballo all’interno della Dance SportLandia.
Mi ritengo veramente fortunata ad aver iniziato questo percorso nella Dance SportLandia perchè mi ha aiutata a crescere sotto tutti i punti di vista.
Ho conosciuto questa scuola quasi “per sbaglio” perché una mia amica doveva fare una lezione di prova, e dato che io ero con lei, mi convinse a farla insieme; per fortuna, aggiungerei!!!.
Infatti da quando ho iniziato a frequentare questa scuola e a praticare danza sportiva, mi sento molto più a mio agio con me stessa, e sento di avere più autostima. Tutto ciò grazie sopratutto ai miei insegnanti e ai miei amici all’interno della scuola; siamo diventati una grande “famiglia”.
Ormai sono quasi 7 anni che ballo e mi sento migliorata tantissimo anche sotto il punto di vista tecnico.
Per me uno degli aspetti più belli della Dance SportLandia è che ci permette di fare tantissime esperienze( come gare, stage..) e lezioni diverse tra loro.
Ad esempio io quest’anno ho iniziato a frequentare la DSS, ovvero, un corso in cui tra le diverse lezioni ci sono quelle di tecnica di base e durante l’anno dobbiamo fare anche degli esami; questo mi ha aiutato e mi aiuta ad avere più consapevolezza di ciò che faccio e ad esporre le mie conoscenze. Ma oltre a questo facciamo lezioni di danza classica, preparazione atletica, coaching e molto altro…
Inoltre la passione che i nostri insegnanti ci trasmettono ci sprona a dare sempre il meglio.
Mi ritengo veramente fortunata ad aver iniziato questo percorso nella Dance SportLandia perché mi ha aiutata a crescere sotto tutti i punti di vista.