Davide Stirpe

Ognuno di noi ha dentro di sé una passione, spesso ci capita di condividerla con più persone e per farlo c’è bisogno di un luogo adatto; un posto dove si mescolano disciplina, educazione, perseveranza e rispetto. Si crea un ambiente dove le persone formano una coesione molto forte, quasi come quella di una seconda famiglia. Come avviene ogni giorno nella Dance SportLandia.

Io amo la vita come la danza, e come tale sono appassionato del ballo, così come me, anche tutti i compagni e i maestri Luca e Elettra che operano nella famiglia Dance SportLandia condividiamo questo amore incondizionato che ci fa crescere sia caratterialmente, ma sopratutto fisicamente; questo sport oltre che ad essere salutare è anche un elisir di longevità che ci fa godere ogni attimo e sopratutto viverlo con  occhi diversi dalla massa.

Tutto questo l’ho avuto e lo sto avendo tuttora all’interno della Dance SportLandia grazie alla danza e grazie ai miei compagni di viaggio.

Viva la vita, viva la danza !!!!!

Davide Stirpe
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.