www.dancesportlandia.it

Syllabus Cup

Il 12 Febbraio 2023 ad Anagni si è tenuta la Syllabus Cup organizzata dai direttori tecnici della Dance SportLandiaLuca Santoro & Elettra Paniccia insieme a Giuliano Serafini, Emanuela Chittaro e Paolo Spadoni.

Le Syllabus Cup sono competizioni riservate alle Coppie “Syllabus”, ovvero i primi livelli di competizioni (dalla classe D alla classe B Open), con programmi di gara composti esclusivamente da figurazioni di base. Il progetto Syllabus Cup è nato con l’obiettivo di sviluppare e rafforzare il futuro della danza sportiva. In queste competizioni, ognuno ha la possibilità di iniziare la propria carriera agonistica con il piede giusto, essendo giudicato dai migliori giudici, grandi campioni del passato e del presente, nonché i migliori insegnanti.

Quella di Anagni è l’unica competizione del Dance Sport Heritage nella regione Lazio. Nell’ edizione 2023 si sono registrati numeri di iscrizioni davvero importanti: 220 coppie da varie regioni d’Italia. Diverse coppie della Dance SportLandia hanno partecipato a questa competizione ottenendo degli ottimi risultati.

L’edizione 2024 si è svolta a  Montecchio di Vallefoglia . Anche in questa edizione si sono raggiunti traguardi veramente soddisfacenti: hanno gareggiato ben 280 coppie di bambini, ragazzi e adulti provenienti da tutta Italia. Alcune delle coppie che hanno partecipato della Dance SportLandia sono Salvatore & Elisa, Enrico & Veronica ottenendo ottimi risultati.

Siamo già pronti per l’edizione 2025 della Syllabus Cup Lazio!!!!

Syllabus Cup
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO GIORNALINO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO GIORNALINO PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *