RIPARTIAMO IN SICUREZZA CON LE COMPETIZIONI SPORTIVE.

Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio presso il Palazzetto di Baricella (Bo) si è svolta la prima Star Cup della stagione 2020/2021 dopo un anno di stop dalle competizioni a causa della pandemia. Grandissima è stata l’emozione di partecipare a questa competizione per i direttori tecnici Luca Santoro ed Elettra Paniccia; e per le coppie di atleti della Dance SportLandia Davide Stirpe e Federica Diamanti, Mario Scipioni e Silvia Leo.

Rientrare in pista, dopo un anno in cui abbiamo continuato nonostante tutte le difficoltà della situazione gli allenamenti, è stato veramente una grande soddisfazione sia per noi che per i nostri allievi!!!“,queste le parole di Luca ed Elettra.

Le coppie di atleti si sono contraddistinte con ottime performance e risultati.

Davide e Federica 1° posizione nella categoria Adulti B3 Latino Americani e semifinale nella categoria Adulti B Open Latin.

Mario e Silvia tra le prime 48 coppie nella categoria Amatori A Latino Americani ed hanno avuto anche l’opportunità di poter gareggiare nella gara internazionale WDSF Latin riuscendo a farsi notare su 100 coppie.

Luca ed Elettra 2° posizione della categoria PD Professional Latin.

Queste coppie insieme alle altre della Dance SportLandia continuano ad allernarsi con costanza e dedizione senza perdere i loro obiettivi.. Prontissimi per la prossima competizione in programma ad Aprile.

In bocca al lupo!!!!

RIPARTIAMO IN SICUREZZA CON LE COMPETIZIONI SPORTIVE.
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.