Come diventare atleti fin da piccoli… Easter Dance Campus 2022

“Lo sapevi che tuo figlio in soli 3 giorni dell’ “Easter Dance Campus” potrà migliorare la sua salute e imparare gli elementi base di danza sportiva e delle capacità coordinative grazie al “Metodo Dance SportLandia”  che ha come obiettivo “diventare atleti fin da piccoli”, che potrebbero scambiarlo per un danzatore che pratica da diversi mesi”.

Come sarebbe se tuo figlio provasse questa nuova esperienza ?!

Comincia ad avere risultati già dopo i 3 giorni: sviluppo capacità coordinative come l’equilibrio, la coordinazione e la ritmizzazione, imparare e sviluppare le azioni base di danza sportiva; sviluppo della sfera creativa e della socializzazione.

Ora finalmente lo vedi più libero, estroverso, coordinato e disciplinato.

La sua vita cambia di colpo e sei costretto a doverlo portare all’ aperto a giocare o a muoversi in libertà. Ti accorgi che i tuoi amici e conoscenti ti chiedono cosa hai cambiato nella vita di tuo figlio e che lo vedono molto più aperto caratterialmente e coordinato al livello motorio.

Tutto questo senza aver rinunciato al divertimento!! Come se entrasse in un parco giochi dove i giochi sono attrezzature sportive e le regole sono quelle della danza.

Dopo il “Summer Dance Campus”, nel periodo estivo, è in arrivo l’ “Easter Dance Campus”, nel periodo pasquale.

Quest’anno l’ “Easter Dance Campus” si svolgerà dal 14 al 16 Aprile, dalle 09.00 alle 13.00. Contattaci!!!

Fai provare a tuo figlio questa nuova esperienza come hanno fatto la mamma di Nikolas e di Gioia con il “Summer Dance Campus”.

Dopo questa esperienza ho riscontrato in mio figlio proprio la voglia di “buttarsi nelle cose”.

Ha acquisito più sicurezza in se’ stesso attraverso la danza, a differenza di prima che ballava a modo suo in camera quando era sicuro che nessuno lo vedesse.

Prima di partecipare al Summer Dance Campus vedevo mio figlio molto timido e chiuso nei confronti degli altri bambini che non conosceva, così ho voluto provare a farlo partecipare.

Dopo questa esperienza ho riscontrato in mio figlio proprio la voglia di “buttarsi nelle cose”.

Ha acquisito più sicurezza in se’ stesso attraverso la danza, a differenza di prima che ballava a modo suo in camera quando era sicuro che nessuno lo vedesse.

La cosa che mi è piaciuta molto è che le lezioni del Summer Dance Campus non si concentravano tutte solo nella danza sportiva bensì si sono svolte varie attività che fosse sport, danza ma anche una semplice merenda in compagnia degli altri bimbi o laboratori creativi/artistici. Quindi anche occasioni di socializzazione e condivisione.

Consiglierei di partecipare al Summer Dance Campus, Nikolas è rimasto così contento che ha deciso di provare anche qualche lezione di danza sportiva.

Melania Santoro 32 anni, Giovanni Battista Paris 37 anni

Mamma di Nikolas Tagliaferri e compagno

Nei primi 5 giorni del Summer Dance Campus Gioia è ritornata ad essere serena. L’ho vista rilassata e molto entusiasta grazie a questa splendida attività, coordinata in modo professionale dagli insegnanti Luca ed Elettra. Cosa importante mia figlia si è legata molto a Luca e Elettra. Deduco anche per tutta la passione ed energia che le trasmettono. Gioia attende con ansia di ritornare al Summer Dance Campus ed io sono soddisfatta e felice di vederla così motivata e sorridente!!!!

Mia figlia Gioia è una bambina molto solare, vivace. Negli ultimi tempi però ho notato un calo di umore abbastanza evidente conoscendo il suo carattere.

L’isolamento sociale dovuto alla pandemia indubbiamente l’ha abbattuta molto al livello emotivo e fisico. Per queste ragioni ho deciso di iscriverla al Summer Dance Campus.

Le è sempre piaciuto ballare, muoversi e guardare video di ballerini che danzano. In questi mesi è andata avanti grazie alla musica e a questi video!!

Fermamente convinta che la Danza Sportiva sia di aiuto a 360° per lei per due motivi : a livello fisico, motorio e sopratutto al livello “umano”.

Nei primi 5 giorni del Summer Dance Campus Gioia è ritornata ad essere serena. L’ho vista rilassata e molto entusiasta grazie a questa splendida attività, coordinata in modo professionale dagli insegnanti Luca ed Elettra. Cosa importante mia figlia si è legata molto a Luca e Elettra. Deduco anche per tutta la passione ed energia che le trasmettono.

Gioia attende con ansia di ritornare al Summer Dance Campus ed io sono soddisfatta e felice di vederla così motivata e sorridente.

Senza dubbio mi sento di consigliare a chiunque la Dance SportLandia. Emanate emozioni, che solo persone che mettono il cuore e molta cura in tutto ciò che insegnano possono trasmettere!! Si nota in ogni vostra iniziativa, gesto e movimento che credete davvero in quello che fate.

Contenta di aver conosciuto Luca ed Elettra e la Dance SpotLandia!!!

Manuela Arcodia Pinto, 40 anni

Mamma di Gioia Gattabuia

Se sei interessato, scrivici compilando il seguente form…

Come diventare atleti fin da piccoli… Easter Dance Campus 2022
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.