Christmas in DanceSport 2021. Un evento simbolo della ripartenza e di speranza per il futuro.

Il 19 Dicembre 2021, presso il palazzetto dello sport di Tecchiena si è tenuta la prima edizione del “Christmas in DanceSport”.

“Nonostante il periodo pandemico ancora in corso abbiamo avuto paura fino all’ultimo giorno che anche quest’anno non saremmo riusciti a mettere in scena questo fantastico spettacolo che al contrario è riuscito in maniera impeccabile..” dice Luca. “Vedere danzare i nostri allievi dai più piccoli e inesperti, ai più grandi con più esperienza, davanti ad un pubblico, è stata la soddisfazione più grande”, continua Elettra.

Durante lo spettacolo infatti, si sono esibiti tutti i bambini e ragazzi dei corsi amatoriali e pre agonisti che sono stati i più emozionati visto che per loro era la prima esibizione in assoluto. Hanno portato in pista coreografie di danza sportiva di samba e cha cha cha.

Invece per gli allievi dell’agonistica, più abituati a stare davanti ad un pubblico, è stata comunque una forte emozione. Si sono esibiti oltre che nelle loro coreografie di gara anche in un latin show con un mix di musiche latino americane.

L’evento è terminato con una fantastica esibizione natalizia di tutti gli allievi della scuola in abiti natalizi sulle note di “All I want for christmas”  ; e con l’ emozionante e travolgente esibizione dei direttori tecnici Luca ed Elettra in una rumba e in un cha cha cha.

Il pubblico costituito in maggior parte dai parenti degli allievi della scuola si è lasciato travolgere da tutte le esibizioni ed è rimasto emozionato e felice di poter partecipare ad un evento organizzato al minimo dettaglio che soprattutto aveva tra i suoi obiettivi principali creare un evento che rispettasse le norme covid ma allo stesso tempo che fosse un segnale di ripartenza e quindi un simbolo di speranza per il futuro.

Buon 2022 a tutti voi!!!

Christmas in DanceSport 2021. Un evento simbolo della ripartenza e di speranza per il futuro.
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.