www.dancesportlandia.it

Campionato del mondo, trionfano le coppie della Dance SportLandia

Medaglia d’argento per Gabriele e Nicole al Syllabus Word Championship, gli atleti della Dance SportLandia si aggiudicano il titolo di vice campioni del mondo nella categoria 12/13 classe B Open per le danze latino americane, i giovani atleti non si fermano davanti a nessun ostacolo e raggiungono il podio che li incorona vice campioni del mondo.

La settima posizione invece se la sono aggiudicata Michele e Siria nella categoria 10/11 classe B.

Grande soddisfazione in casa Dance SportLandia per i risultati raggiunti, frutto di un intenso lavoro di squadra che ha coinvolto i giovani atleti assieme ai maestri Luca Santoro ed Elettra Paniccia.
Il campionato si è tenuto lo scorso 27 marzo presso il Grand Hotel Palacavicchi di Pieve di Cento,  dove decine di coppie si sono esibite nelle varie specialità.
“Un ottimo risultato”, commentano i maestri Luca ed Elettra. “Frutto di un duro lavoro che si è svolto senza sosta nonostante le difficoltà della pandemia. Siamo certi che altri importanti risultati entreranno in casa Dance SportLandia “! 

https://youtube.com/shorts/bU5oNhonbvw?feature=share

Campionato del mondo, trionfano le coppie della Dance SportLandia
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO GIORNALINO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO GIORNALINO PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *