Campionato del mondo, trionfano le coppie della Dance SportLandia

Medaglia d’argento per Gabriele e Nicole al Syllabus Word Championship, gli atleti della Dance SportLandia si aggiudicano il titolo di vice campioni del mondo nella categoria 12/13 classe B Open per le danze latino americane, i giovani atleti non si fermano davanti a nessun ostacolo e raggiungono il podio che li incorona vice campioni del mondo.

La settima posizione invece se la sono aggiudicata Michele e Siria nella categoria 10/11 classe B.

Grande soddisfazione in casa Dance SportLandia per i risultati raggiunti, frutto di un intenso lavoro di squadra che ha coinvolto i giovani atleti assieme ai maestri Luca Santoro ed Elettra Paniccia.
Il campionato si è tenuto lo scorso 27 marzo presso il Grand Hotel Palacavicchi di Pieve di Cento,  dove decine di coppie si sono esibite nelle varie specialità.
“Un ottimo risultato”, commentano i maestri Luca ed Elettra. “Frutto di un duro lavoro che si è svolto senza sosta nonostante le difficoltà della pandemia. Siamo certi che altri importanti risultati entreranno in casa Dance SportLandia “! 

https://youtube.com/shorts/bU5oNhonbvw?feature=share

Campionato del mondo, trionfano le coppie della Dance SportLandia
Condividi su:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITA', EVENTI E SCONTI E OTTIENI GRATIS IL NOSTRO MAGAZINE PER CONOSCERE TUTTO SULLA DANZA SPORTIVA!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.